Stefanie Lepiorz Borghini

Insegnante abilitata per I Cinque >>Tibetani<<®
e iscritta nel Fünf >>Tibeter<<® Trainer Dachverband, Albo professionale degli istrutturi.

Ho imparato a conoscere questi cinque riti in un periodo particolare della mia vita, quando sentivo il bisogno di fare qualcosa per me stessa. Da allora non ho più smesso di praticarli.

Ho ottenuto l'abilitazione all'insegnamento da Maruscha Magyarosy (http://www.fuenf-tibeter.de). Da allora il mio scopo è di far conoscere questi riti a tante altre persone.

Le attività che ho intrapreso per passione, col tempo si sono trasformate da hobbies ad attività lavorative, senza però che l'entusiasmo iniziale venisse meno:

  • per amore della musica mi sono diplomata al Conservatorio di Firenze e ho insegnato musica in vari ístituti magistrali.
  • per amore delle lingue straniere sono diventata insegnante di lingue.
  • per amore dell'arte ho frequentato per sei anni lo studio di un pittore, disegnando acquarelli e quadri ad olio, partecipando a mostre pittoriche in tutta Italia.
  • Per amore verso me stessa e verso gli altri ho preso il diploma di Yoga presso i Centri internazionale sivananda yoga vedanta (ISYVC), Life Coach, pratico Reiki e insegno “I Cinque >>Tibetani<<®”.